Tutti gli eventi saranno tenuti sulla piattaforma ZOOM di Club.

VENERDI’ 9 APRILE, ore 21.00

Interclub con il Rotary E-Club Roma. Conferenza dal tema “La scienza e il superamento del peccato originale”. Relatore il Prof. Antonio Domenico Procopio (Direttore della Scuola di Specializzazione in Patologia Clinica e Biochimica clinica all’Università Politecnica delle Marche, in Ancona).

MARTEDI’ 13 APRILE, ore 21.00

Quarto seminario di formazione rotariana.

Costituzione gruppi di lavoro chiamati a identificare e qualificare i progetti che verranno discussi e presentati al RALA (Rotary Adult Learning Award) previsto per maggio prossimo e che costituiranno l’ossatura del Piano Strategico del Club e saranno sviluppati e realizzati nei prossimi anni.

MARTEDI’ 20 APRILE, ore 19.00

Incontro con il Rotary Club Verona Sud. La serata, dedicata alle passioni che colorano la vita, vedrà ospite Luigi Licci, figlio della nostra Socia Onoraria Simonetta, e del Gen. Raffaele Licci nostro Socio Fondatore.

MARTEDI’ 27 APRILE, ore 21.00

Conferenza dal tema “Prevenzione andrologica nei giovani”. Intervento della PDG Daniela Tranquilli Franceschetti e del Socio Luigino Coia, rispettivamente Presidente e componente della Commissione distrettuale Giovani e Prevenzione Andrologica-Task Force Sanità (Covid-19)

Comments are closed.